La cura e l’attenzione che dedichiamo a ogni dettaglio per rendere sicuro e confortevole il tuo soggiorno si riflette anche nelle misure di sicurezza che stiamo adottando in questo periodo di emergenza sanitaria.
Lo spazio del nostro b&b garantisce elevatissime condizioni di sicurezza perché è completamente riservato a te, non ci sono quindi occasioni di contatto con altri ospiti.
Il contatto con noi gestori è limitato all’accoglienza all’arrivo per fornirti tutte le indicazioni per vivere al meglio la casa e la città, e alla partenza. Sarai tu a decidere di contattarci per eventuale assistenza durante il soggiorno.
Durante i brevi contatti con gli ospiti rispettiamo la distanza di un metro e indossiamo mascherine FFP2.
Per garantirti la massima tranquillità, le camere vengono arieggiate per diverse ore tra un cliente e l’altro e pulite secondo i requisiti stabiliti dalle direttive regionali. Durante la pulizia utilizziamo sempre mascherine, guanti e panni monouso.
La biancheria viene lavata, igienizzata e sanificata secondo le normative regionali in vigore.
Le stoviglie sono lavate in lavastoviglie alla temperatura di 70 gradi.
Le maniglie di porte e finestre, gli interruttori, i rubinetti e i mobili sono accuratamente disinfettati.
Puoi assaporare la colazione in tutta tranquillità perché, come previsto dalle normative attuali, in questo periodo offriamo una vasta scelta di prodotti confezionati che garantiscono la massima sicurezza.
All’ingresso rimane a tua disposizione l’igienizzante mani che puoi usare durante il soggiorno o al rientro a casa.
Ci auguriamo che l’emergenza sanitaria sia ormai normalizzata ma, in caso di nuove improvvise restrizioni, contattaci e troveremo insieme una soluzione.
Ti attendiamo per darti il benvenuto nella tua casa a Verona!